AREA RISERVATA

Certificata ISO 9001:2000 e ALLEGATO XIII.

OMNIA LIFT nasce nel 2003 come risultante di quarant’anni di esperienza in ambito ascensoristico. La solidità e competenza di Omnia Lift si fondano su un rapporto bilanciato tra una formazione pratica e analitica assodata e l’apporto di una preparazione giovane e aperta alla sperimentazione. La società ha sede operativa nell’ hinterland milanese, ma si avvale altresì di collaboratori diffusi in tutto il Paese.

La posizione strategica, la consapevolezza di lavorare con individui altamente qualificati, la disposizione di un ufficio tecnico-commerciale accreditato, la flessibilità della struttura a magazzino rispondono alla soddisfazione degli obiettivi delineati sui bisogni del cliente dalla società: rapidità e produttività.

Progettazione e produzione ascensori e montacarichi, progettazione mrl, impianti a fune e ascensori senza locale macchina

Le realizzazioni riguardano impianti tradizionali, grossi montacarichi, impianti panoramici e rifacimenti parziali o totali con, se necessario, rilievi diretti in cantiere. Le soluzioni studiate ad hoc constano di una progettazione, ingegnerizzazione, certificazione e valutazione di conformità garantita da un ingegnere interno ad Omnia Lift, nonché un’attenzione ai costi, al fine di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

progettazione mrl e impianti a fune
OMNIALIFT Srl - Via Cardinal Minoretti, 85/b - 20815 Cogliate (MB) - Tel 02.96469361 - Fax 02.96469326 - Email: info@omnialift.it
  1. azienda
  2. impianti
  3. kit
  4. arcate
  5. gallery
  6. contatti